AVVISO PUBBLICO: procedura aperta per la partecipazione all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza. Anni 2020-2021-2022

Pubblicata il 30/12/2019

Il Comune di Borgoricco avvisa e invita gli Amministratori, i Cittadini, le Organizzazioni Sindacali, le Associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti che operano nel settore, gli Ordini Professionali e Imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi e, in generale, tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune di Borgoricco, a presentare proposte ed osservazioni relative al Piano Trienalle di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, utilizzando l'allegato modello.

Le proposte e le osservazioni da formularsi utilizzando esclusivamente il modello allegato, dovranno essere indirizzate al Segretario Genarale - Responsabile della Prevenzione delle Corruzione e della Trasparenza - e pervenire al Protocollo del Comune entro venerdì 17 gennaio 2020, mediante:
  • consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Borgoricco;
  • posta certificata all'indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
  • servizio postale.
Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi.
Le proposte pervenute oltre il termine indicato saranno comunque inserito nell'archivio delle proposte per eventuali successivi aggiornamenti del P.T.P.C.

Allegato Procedura aperta partecipazione aggiornamento PTPC 2020_2022.pdf 1.66 MB