Esercizio del diritto di voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale da parte dei cittadini dell’Unione Europea residenti in Italia

Pubblicata il 16/04/2024

In occasione delle prossime Elezioni Comunali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, i cittadini dei Paesi membri dell’Unione Europea residenti in questo Comune possono presentare domanda d’iscrizione nell’apposita lista elettorale aggiunta.

La domanda, il cui modello è allegato al presente avviso, dovrà essere presentata all’ufficio elettorale comunale oppure spedita  via email all’indirizzo protocollo@comune.borgoricco.pd.it o all’indirizzo comune.borgoricco.pd.@pecveneto.it  entro martedì 30 aprile 2024.

L'ufficio elettorale comunicherà tempestivamente l’esito della domanda.
In caso di accoglimento, gli interessati saranno chiamati a ritirare la tessera elettorale con l’indicazione del seggio ove potranno recarsi a votare.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’ufficio elettorale comunale (tel. 049-9337937).

Allegato Modello istanza iscrizione L_A_elezioni comunali.pdf 92.76 KB

Categorie Elettorale