Gianluca Caporello Jazz Quartet in concerto

Pubblicata il 19/07/2013
Dal 24/07/2013 al 24/07/2013

Mercoledì 24 Luglio 2013, ore 21.00 - Piazza Municipale di Borgoricco (PD)

Concerto del
GIANLUCA CAPORELLO JAZZ QUARTET

Voce - Gianluca Caporello
Chitarra - Fabio Cappello
Basso - Matteo Ceporina
Batteria - Gianni Zorzi

e con la partecipazione di
Sax - Gabriele Andreotti
Tromba - Davide Campello

~ Ingresso libero con biglietto responsabile ~

“...una voce che racconta passione e purezza, sensibile e delicata ma anche spessa e forte, una voce che nel virtuosismo non perde eleganza e nel repertorio jazzistico trova un’ ideale veicolo di espressione"
Francesca Hart

Cosi racconta e scrive Francesca Hart delle qualità vocali e interpretative di Gianluca Caporello, affiancate e supportate da una nuova formazione in trio; la chitarra di Fabio Cappello, il basso di Matteo Ceporina e la batteria di Gianni Zorzi.

Il repertorio proposto dal gruppo prevede la rassegna antologica dei classici più significativi della canzone americana, riproposti secondo i canoni stilistici più moderni e accattivanti. Varia è l’offerta di brani inediti composti dallo stesso Gianluca Caporello, composti e arrangiati dai diversi elementi della formazione. Non mancheranno gli ospiti all'interno del concerto, giovani musicisti come Gabriele Andreotti al Sax e Davide Campello alla tromba.

In caso di maltempo il concerto avrà luogo presso il teatro "Aldo Rossi" di Borgoricco.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale