LET'S MOVIE! Don't stay at home

Pubblicata il 27/07/2012
Dal 13/07/2012 al 03/08/2012

Per chi non è in vacanza e trascorrerà l’assolato mese di luglio a casa, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con il gruppo “The Purpleen”, propone un ciclo di serate dedicate al cinema d’autore che si terranno nella piazza del Municipio a partire dalle ore 21, (in caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno presso il teatro “Aldo Rossi”).
Il primo appuntamento è per domani, VENERDÌ 13 LUGLIO con “INTO THE WILD”, film di avventura/drammatico del 2007 basato sul celebre ed omonimo romanzo di Jon Krakauer, (Nelle terre estreme). Farà seguito, VENERDÌ 20 LUGLIO la proiezione di “BLOW”, film del 2001 con Johnny Deep e Penelope Cruz, tratto da un romanzo di Bruce Porter, che narra la storia di un trafficante di droga.
Il terzo appuntamento è per VENERDÌ 27 LUGLIO con “PULP FICTION”, pellicola del 1994, con John Travolta, Uma Thurman e Bruce Willis, vincitrice della Palma d’oro al Festival di Cannes del 1994.
Chiuderà la rassegna, VENERDÌ 3 AGOSTO, il pluripremiato “MILLION DOLLAR BABY” di Clint Eastwood con i premio oscar Hilary Swank e Morgan Freeman.
Le serate, ad ingresso gratuito, sono organizzate nell’ambito della Rassegna culturale estiva “Esterno Notte” promossa dall’Assessorato alla Cultura e dalla Biblioteca comunale, in collaborazione con il gruppo giovanile “The Purpleen”.

Per ulteriori informazioni: biblioteca@comune.borgoricco.pd.it; www.comune.borgoricco.pd.it; tel. 049.9337930 (biblioteca).

>> Ingresso libero <<