Corso Facebook e Instagram per principianti

Pubblicata il 15/01/2016

Argomenti trattati:
• L’abc di Facebook, come creare e gestire un profilo, come aggiungere gli amici ed utilizzare le funzioni principali (tag, post, condivisioni);
• Come promuovere le proprie iniziative, imparare a raccogliere fan, creare e pubblicare eventi;
• Cos’è e come funziona Instagram, come usarlo per raccogliere foto e promuovere le proprie attività.
Si consiglia di portare a lezione, se provvisti, il proprio smartphone, tablet o portatile.

3 LEZIONI di 2 ore, giorno da definire, ore 17.30
Docente: Lisa Marinetto
Quota di partecipazione: € 25,00 (caparra da versare al momento dell’iscrizione € 10,00)

Il corso si svolgerà presso il Centro Civico di Borgoricco, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi: Biblioteca comunale tel. 049.9337930 / biblioteca@comune.borgoricco.pd.it

Allegato Corso Facebook e Instagram.pdf 304.42 KB