IncontraLavoro

Pubblicata il 11/05/2019
Dal 15/05/2019 al 15/05/2019

Mercoledì 15 maggio 2019 si terrà in 15 diverse sedi su tutto il territorio regionale la terza edizione di INCONTRALAVORO, la giornata di recruiting promossa da Regione del Veneto e Veneto Lavoro in collaborazione con i Servizi pubblici per l’Impiego con l'obiettivo di offrire un’occasione di incontro tra imprese e candidati alla ricerca di un lavoro.

Durante la giornata i candidati, preselezionati dagli operatori dei Centri per l’Impiego sulla base dei curricula e delle richieste delle imprese, potranno incontrare aziende e agenzie per il lavoro e svolgere colloqui conoscitivi per le posizioni di lavoro disponibili.

Per partecipare alle preselezioni i candidati interessati devono accedere al servizio Centro per l'Impiego Online sul portale ClicLavoro Veneto e candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse tra quelle pubblicate negli eventi della sezione “IncontraLavoro”.

Maggiori informazioni sull’iniziativa sono disponibili sul portale ClicLavoro Veneto alla pagina www.cliclavoroveneto.it/incontralavoro dove è possibile scaricare anche la locandina.