Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SERVIZI TECNICI
Registro generale
488
Data registro generale
10/12/2018
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO INERENTE I LAVORI DI REALIZZAZIONE PERCORSO CICLOPEDONALE LUNGO VIA SCARDEONE PER COLLEGARE IL CENTRO DEL CAPOLUOGO, GLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI E LA FRAZIONE DI SANT'EUFEMIA, NEL TRATTO COMPRESO TRA VIA DEL GRATICOLATO E VIA DON G. FINCO ATTRAVERSANTO LA S.P. 88 "DEL CARDO". GEOM. LORIS FACCO
Data inizio pubblicazione
07/02/2019
Data fine pubblicazione
22/02/2019
Data esecutiva
10/12/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Raccanello arch. Maria
Responsabile del procedimento
Raccanello Arch. Maria

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto