Corso base di Fotografia

Pubblicata il 15/01/2016

Il corso è rivolto prevalentemente a principianti ed a coloro che, già appassionati di fotografia, magari analogica, desiderano colmare eventuali lacune tecniche o, semplicemente, accostarsi in maniera più attenta alle basi della fotografia digitale.
Obiettivo del corso è fornire le basi sia tecniche che compositive per divenire fotografi in grado di gestire con consapevolezza ed autonomia l’intero processo fotografico di ripresa. Non mancheranno approfondimenti sui linguaggi ed i generi fotografici che permetteranno, in combinazione con l’apprendimento delle principali tecniche di ripresa, di sviluppare in ogni partecipante un proprio “stile” fotografico.

8 LEZIONI di 1 ora e mezza + 1 uscita fotografica + 1 lez. visione foto, ore 21.00 (giorno da definire)
Docente: Lisa Marinetto
Quota di partecipazione: € 90,00 (caparra da versare al momento dell’iscrizione € 10,00)

Il corso si svolgerà presso il Centro Civico di Borgoricco, al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni ai corsi: Biblioteca comunale tel.    049.9337930 / biblioteca@comune.borgoricco.pd.it

Allegato Corso Base Fotografia.pdf 463.73 KB