Progetto RETE per il LAVORO - prorogato fino al 21.04.2017

Pubblicata il 09/03/2017

RETE PER IL LAVORO è iniziativa che intende supportare l'attivazione nel mercato del lavoro di giovani disoccupati tra i 18 e i 30 anni, attraverso l'acquisizione di strumenti e competenze utili a trovare lavoro.
Il progetto prevede: due percorsi formativi (uno nell’area del camposampierese e uno nel cittadellese), attività di orientamento, accompagnamento alla ricerca attiva del lavoro, attivazione di tirocini in azienda, attivazione di una rete con le aziende del territorio, per riuscire a dare opportunità occupazionali a giovani con profili e competenze diverse.
Possono iscriversi: i giovani disoccupati o inoccupati di età compresa fra i 18 e i 30 anni, che abbiano concluso o interrotto il percorso formativo, residenti nei Comuni di Carmignano di Brenta, Tombolo, Galliera Veneta, San Giorgio in Bosco, Massanzago, Borgoricco e Trebaseleghe, che possiedano un ISEE inferiore a € 20.000.

L’adesione è possibile entro il 7 aprile 2017, prorogato al 21 aprile 2017,compilando il form online sul sito http://reteperillavoro.tumblr.com/comeaderire

I posti sono limitati, per cui in caso di esubero di adesioni, si procederà con una selezione dei partecipanti.

Per informazioni, è possibile:
- consultare il sito http://reteperillavoro.tumblr.com/
- contattare gli operatori all’indirizzo progetto.retelavoro@gmail.com o telefonicamente ai seguenti numeri:
328 9507314 (Silvia) oppure 377 9644715 (Annapaola).

Il progetto è finanziato dalla Regione Veneto (D.G.R. n. 554 del 21/04/2015 e D.D.R n.25 del 15/03/2016),  dai Comuni di Carmignano di Brenta, Trebaseleghe, Borgoricco, Galliera Veneta, Massanzago, San Giorgio in Bosco, Tombolo e dal Fondo Straordinario di Solidarietà (fondo promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo).

Allegato infopromozionesiticomuni.pdf 238.56 KB