Vota le Voci fa tappa a Borgoricco

Pubblicata il 27/06/2017
Dal 01/07/2017 al 01/07/2017

Sabato 1° Luglio 2017 alle 21.00 presso Piazza del Municipio
Si svolge a Borgoricco la 3° tappa del concorso canoro Vota le Voci, ideato dal padovano Enzo Amorini nel 1986 ad Albignasego (PD) con l’obiettivo di dare spazio e visibilità ai giovani talenti. Nel corso degli anni, grazie al supporto di emittenti televisive e radiofoniche, il concorso è diventato un punto di riferimento musicale del Veneto e non solo. Un grande lavoro composto da 3 selezioni svoltesi tra aprile e maggio, 5 tappe del tour e la finale ad Albignasego.
La manifestazione si svolge in collaborazione con Radio Canale Italia, Joylife, Free Recording Studio, Teatro delle Voci  Studios e Reteventi.
Dal 2015 il concorso ha adottato la "Roulette Song"  prova di bravura (nello stile dei più famosi "talent show") riservata alla categoria delle Cover. Durante le tappe del tour (non nelle serate di selezione) i cantanti si confrontano, di serata in serata, in una sfida 1 contro 1 sulle note delle più celebri canzoni italiane di ogni epoca, evidenziando la versatilità di ogni interprete. Prima di iniziare il tour verranno rese note ai qualificati della categoria Cover le "Roulette Song" di quest'anno: questo permetterà a loro di cantare due volte in ogni tappa (canteranno anche la propria canzone preferita).
Tre i Premi che verranno consegnati alla Finale di Albignasego: al primo classificato categoria cover, al primo classificato categoria inediti ed un premio speciale assegnato dalla Free Recording.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà Domenica 2 luglio sempre alle 21.00 presso piazza del Municipio.
Per ulteriori informazioni: 049 933 79 30 Biblioteca di Borgoricco

Allegato vota le voci.jpg 96.17 KB