Maratona di Lettura "Il Veneto Legge"

Pubblicata il 25/09/2017
Dal 29/09/2017 al 29/09/2017

BiblioAPE protagonista dell’iniziativa con un ricco programma per lettori di tutte le età
Appuntamento il 29 settembre nelle biblioteche, scuole, piazze, parchi del territorio

È una delle iniziative più attese dagli amanti del libro, la Maratona di lettura, promossa dalla Regione del Veneto in collaborazione con AIB Veneto, un appuntamento a cui BiblioAPE ha aderito con entusiasmo, come testimonia il ricco programma di iniziative promosse dalla rete che si terranno, oltre che nelle biblioteche, nelle scuole, nelle piazze, nei parchi, nelle librerie e nei luoghi più vari, venerdì 29 settembre 2017, data prescelta per la manifestazione, e nei giorni immediatamente a ridosso.

Ad essere coinvolto è un pubblico di lettori vastissimo: dai bambini che imparano a leggere, ai giovani coinvolti in luoghi e situazioni diverse, agli adulti, agli anziani.

Tutta la rete BiblioAPE, che comprende le biblioteche di 15 comuni dell’alta padovana, si è mobilitata lanciando un messaggio forte e chiaro: leggere è importante.

Attraverso l’adesione a questa iniziativa BiblioAPE sottolinea e conferma il proprio ruolo di riferimento nel settore del libro e della promozione della lettura a livello territoriale.

In allegato elenco delle iniziative.

Segreteria BiblioAPE - Biblioteca comunale di Camposampiero
Tel. 049 9300255 – Email: bibliotecacsp@libero.it