“TRA PALCO E STELLE… UN TERRITORIO IN SCENA” rassegna teatrale estiva per famiglie

Pubblicata il 11/06/2024

“TRA PALCO E STELLE… UN TERRITORIO IN SCENA” coinvolge 10 Comuni del Camposampierese, all’interno dell’iniziativa provinciale “RetEventi 2024”, in collaborazione con la Compagnia Teatrale “Gli Alcuni” di Treviso. Il Tavolo della Cultura dei Comuni della Federazione del Camposampierese, vista la grande partecipazione delle ultime edizioni, ripropone anche quest’anno la rassegna teatrale estiva itinerante per ragazzi. Tanti appuntamenti, durante tutta l’estate, ci accompagneranno per appassionare bambini e bambine assieme alle loro famiglie che potranno, di settimana in settimana, scoprire e farsi trasportare dalle molte storie, avventure e fiabe che verranno messe in scena nei vari luoghi della cultura individuati nel territorio dei Comuni del Camposampierese.
Pronti a vivere la magia del teatro?

Ingresso ad offerta libera.

Per informazioni:
live.alcuni.it