Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel calendario delle Manifestazioni 2020

Pubblicata il 28/02/2020

L’Amministrazione comunale intende promuovere e coordinare un programma di eventi, manifestazioni e iniziative (culturali, musicali, di spettacolo o altro intrattenimento) che interessi tutti i periodi dell’anno da mettere a punto aggregando alle proposte del Comune, di cui al programma allegato (sub. 1), quelle di altri soggetti, al fine di offrire alla cittadinanza un ampio e variegato insieme di proposte.

Soggetti proponenti
Possono partecipare al presente avviso e proporre le proprie iniziative enti ed istituzioni pubbliche, società, enti privati, associazioni, comitati, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei, e istituzioni in genere.
Non verranno prese in considerazione le richieste effettuate da soggetti che abbiano in corso contenziosi con il Comune di Borgoricco o che abbiano riportato condanne penali o abbiano procedimenti giudiziari pendenti per delitti contro la pubblica amministrazione.

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse redatta secondo il modello fac-simile allegato (sub. 2) dovrà pervenire al Comune di Borgoricco entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso , e pertanto entro il giorno 29 maggio 2020 (prorogato con avviso pubblico n. 4111/2020 disponibile in allegato), tramite:
- pec all’inidirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
- mediante raccomandata A.R.
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgoricco.
Per il rispetto del termine farà fede la ricevuta di accettazione della pec, la data del timbro postale, la data di accettazione all’Ufficio protocollo.

Per maggiori dettagli vedasi l'avviso pubblico e relativi allegati, che potete trovare qui sotto disponibili.

Allegato AVVISO_MANIFESTAZIONE EVENTI.pdf 127.98 KB
Allegato Allegato sub. 1.pdf 128.12 KB