Comune di Borgoricco

Seguici su

BONUS Baby sitter e congedo parentale, Criteri e Modalità di Accesso

Pubblicata il 16/06/2020

WEBINAR GRATUITO – GIOVEDI’ 18 GIUGNO 2020 ORE 18.00
 
"BONUS BABY SITTER E CONGEDO PARENTALE, Criteri e Modalità di Accesso" è il Webinar gratuito su piattaforma zoom rivolto alle famiglie residenti nei Comuni di Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle in programma per giovedì 18 Giugno dalle 18.00 alle 20.00.
L’emergenza Sanitaria ha fatto emergere con forza la necessità di supportare le famiglie con strumenti per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, soprattutto per quanto riguarda la cura dei figli.
Consapevoli che una informazione capillare possa contribuire all’accesso e all’utilizzo di questi strumenti, le Amministrazioni San Giorgio delle Pertiche, Borgoricco e Santa Giustina in Colle in collaborazione con Jonathan Cooperativa Sociale propongono questo Webinar gratuito rivolto alle famiglie residenti.
L’incontro, durerà 2 ore circa e darà la possibilità di entrare nel merito dei due strumenti, capirne i criteri di accesso, le modalità di erogazione e di utilizzo. Nella parte conclusiva sarà data risposta alle domande scritte raccolte durante l’incontro.
 
A CHI È RIVOLTO E COME CI SI PUÒ  ISCRIVERE?
Il Webinar è rivolto alle Famiglie residenti nei Comuni di Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche e Borgoricco fino ad un massimo di 80 iscritti.
Compilando l’iscrizione entro Mercoledì 17 Giugno al seguente link  https://forms.gle/wRDbedK5Rz7Y7Xo48 riceverai una mail di conferma con le indicazioni per accedere alla piattaforma zoom e partecipare al webinar
 
PER INFO
Nadia Dalla Costa - Jonathan Cooperativa Sociale Mail nadia.dallacosta@jonathancoop.com  Tel. 340.3031633
 

Allegati

Nome Dimensione
Allegato LOCANDINA WEBINAR.png 553.98 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto