TA.TA.TU. - Tata, Tato, Tutor

Pubblicata il 20/06/2020

Avviso di selezione per l’Albo intercomunale dei/delle Babysitter e Aiuto compiti dei Comuni Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle.

I Comuni di Borgoricco, San Giorgio delle Pertiche e Santa Giustina in Colle selezionano 35 persone maggiorenni da inserire in un percorso formativo (comprensivo di parte teorica, tirocinio ed esame finale) dedicato a Babysitter e Aiuto Compiti. Chi completerà il percorso con esito positivo verrà  inserito nell’Albo intercomunale dedicato a Tutor dei compiti e Babysitter, dove rimarrà per 18 mesi, con la possibilità di essere contattato/a direttamente dalle famiglie del territorio.
In questo modo sarà molto più semplice trovare lavoro!

COME PARTECIPARE - Leggi attentamente l’Avviso di Selezione, scarica il modulo per la domanda di partecipazione e compilalo in ogni sua parte.  I documenti da inviare sono:
  • Domanda di partecipazione compilata e firmata attraverso l’apposito modulo
  • Copia di un documento di identità valido
  • Curriculum vitae firmato.
Ogni candidato potrà presentare un’unica domanda indicando per quale ambito desidera candidarsi; è possibile scegliere entrambi i percorsi formativi.
Tutti i documenti dovranno essere consegnati
entro il 31 agosto 2020 via e-mail a: tatatu2020@jonathancoop.com con oggetto ‘Candidatura Ta.Ta.Tu.’ (verrà inviata un’e-mail di conferma dell’avvenuto ricevimento della domanda entro alcuni giorni).

TEMPISTICHE - Le selezioni e i colloqui si svolgeranno nel mese di settembre; la formazione e i tirocini si terranno fra settembre e dicembre 2020. L’Albo intercomunale verrà redatto e pubblicato entro gennaio 2021.

IL PERCORSO E’ GRATUITO - Per i/le selezionati/e l’intero percorso (formazione teorico pratica, tirocinio e tutoraggio) e l’inserimento del profilo nell'Albo è GRATUITO.
Per info: tel. 340-3031633
tatatu2020@jonathancoop.com

Il corso di formazione/tirocinio è cofinanziato dai tre comuni e da Fondazione Cariparo.

Per informazioni, avviso di selezione, modulistica ed adesioni collegarsi al link: www.jonathancoop.com/tatatu-san-giorgio

Allegato TATATU_Avviso di selezione.PDF 959.38 KB
Allegato TATATU_Domanda.DOC 32.5 KB