Incontro pubblico per la redazione del PIANO P.E.B.A. (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche)

Pubblicata il 01/07/2020
Dal 06/07/2020 al 06/07/2020

Lunedì 6 Luglio 2020, ore 20.45 - Sala Consiliare del Comune di Borgoricco (PD)

Il Comune di Borgoricco sta redigendo il Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, finalizzato alla programmazione degli interventi necessari a rendere accessibili e fruibili a tutte le persone edifici pubblici, strade e parchi. Per tale motivo il Comune intende coinvolgere la popolazione nella predisposizione di tale documento.

Tutti i cittadini sono quindi invitati a partecipare all’incontro che avverrà il giorno lunedì 6 luglio presso la Sala Consiliare del Comune di Borgoricco alle ore 20.45.

Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla riunione e avesse comunque delle segnalazioni da fare, sarà possibile depositare il questionario (che trovate qui sotto allegato) nella cassetta della posta a fianco la porta d’ingresso del Municipio.

Allegato QUESTIONARIO AI CITTADINI.pdf 152.16 KB