Avviso adozione Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.)

Pubblicata il 31/03/2021

L'Amministrazione Comunale ha adottato il Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche negli spazi pubblici ai sensi della DGRV n. 841 del 31/03/2009.
Il Piano con tutti gli allegati è pubblicato in formato Pdf e reso disponibile per la consultazione direttamente su questa pagina web: sezione "Amministrazione Trasparente" > "Pianificazione e governo del territorio" > "Piano per Eliminazione delle Barriere Architettoniche in spazi pubblici - P.E.B.A" (raggiungibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/211 )

I cittadini possono inoltrare Osservazioni al piano adottato agli indirizzi mail:
lavoripubblici@comune.borgoricco.pd.it
manutenzioni@comune.borgoricco.pd.it
- pec: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it
- oppure in versione cartacea presso l'ufficio Protocollo.