Avviso esplorativo per la manifestazione d'interesse per realizzazione attività estive per minori

Pubblicata il 14/05/2021

La manifestazione di interesse (redatta secondo il modello presente all'interno dell'avviso allegato) dovrà pervenire al Comune di Borgoricco entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 24 maggio 2021, tramite:
- pec all’indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgoricco (previo appuntamento al n. 0499337911).

Per il rispetto del termine farà fede la ricevuta di accettazione della pec o la data di accettazione all’Ufficio protocollo.
Il Comune declina ogni responsabilità relativa a disguidi di qualunque natura che dovessero impedire il recapito entro il termine stabilito.

Per maggiori informazioni vedasi l'avviso allegato sottostante.

Allegato Avviso pubblico_manifestazioneinteresse_CentriEstivi2021_sito.pdf 395 KB