Ci sto? Affare fatica!

Pubblicata il 08/06/2021

“Ci sto? Affare fatica!" è un progetto nato dai Piani di Intervento in materia di Politiche Giovanili della Regione Veneto nel contesto dell'iniziativa «CAPACITANDOSI» - DGR 1362 del 23 settembre 2019.
E’ dedicato ai ragazzi dai 14 ai 19 anni, residenti nel Comune di Borgoricco, che saranno coinvolti in attività di manutenzione e valorizzazione del patrimonio comunale.
I partecipanti saranno divisi in squadre e ciascuna di esse sarà composta da:
  • 10 ragazze/i;
  • 1 “tutor”: un giovane responsabile di riferimento della squadra;
  • 1 “handyman”: adulto volontario esperto che darà indicazioni su come svolgere le attività e aiuterà il tutor a guidare la squadra.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, dal 28 giugno al 16 luglio.
Per i partecipanti sono previsti dei «buoni fatica» del valore di € 50,00 da spendere negli esercizi commerciali del Comune di Borgoricco.
Anche ai tutor verrà riconosciuto un «buono fatica» del valore di € 100,00.

Le iscrizioni si terranno dal 3 al 18 giugno attraverso il seguente link: https://www.cistoaffarefatica.it/ .

Per informazioni riguardanti il progetto telefonare al numero 049 9337945 o inviare una mail a sociale@comune.borgoricco.pd.it .

Allegato Volantino CI STO AFFARE FATICA-IMPRONTE.jpg 2.84 MB