Centri Ricreativi Estivi - Partecipazione dei minori disabili con servizio di assistenza

Pubblicata il 19/04/2022

L’azienda ULSS 6 attraverso l’Unita Operativa Complessa (UOC) organizza e gestisce l’assistenza ai bambini/ragazzi disabili che intendono partecipare alle attività dei “Centri Ricreativi Estivi” proposte dai Comuni, Parrocchie, Privato e Terzo Settore.
I genitori che intendo iscrivere il proprio figlio, già in carico al Servizio di Integrazione Scolastica Sociale (SISS), riceveranno via mail la modulistica da compilare, che dovranno far pervenire al Comune di residenza completa di ISEE (nucleo famigliare) entro e non oltre il 18 maggio 2022.
Le attività di assistenza saranno avviate dal 13 giugno al 12 agosto 2022.
Si anticipa inoltre che non potrà essere assegnato un orario di assistenza superiore alle 20 ore settimanali, per non più di 4 settimane per lo stesso minore disabile.

Per ulteriori informazioni scrivere alla seguente mail: integrazionescolastica.d4@aulss6.veneto.it

Allegato Lettera ai Genitori.pdf 277.27 KB
Allegato MODULISTICA CRE 22.pdf 1.41 MB