Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la co-progettazione con il Comune di Borgoricco e la realizzazione di attività estive per minori in età compresa tra 6 anni e 14 anni “CENTRI ES

Pubblicata il 29/04/2022

L’Amministrazione comunale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti disponibili a co-progettare con il Comune e realizzare attività educative, ludico, ricreative, sportive, aggregative estive in favore dei bambini e dei ragazzi di età compresa tra 6 anni e 14 anni.

Termini e modalità di presentazione della manifestazione di interesse
La manifestazione di interesse, redatta secondo il modello allegato all'avviso (sub. 1), dovrà pervenire al Comune di Borgoricco entro e non oltre le ore 13.00 del giorno lunedì 9 MAGGIO 2022 tramite:
- pec all’indirizzo: comune.borgoricco.pd@pecveneto.it;
- consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgoricco.
Per il rispetto del termine farà fede la ricevuta di accettazione della pec o la data di accettazione all’Ufficio protocollo.

Per maggiori informazioni e dettagli vedasi l'avviso completo allegato.

Allegato 2022 AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CENTRI ESTIVI_sito.pdf 301.01 KB