Distretto del commercio “Il Decumano” - Questionario sugli esercizi commerciali del territorio comunale

Pubblicata il 11/06/2022

Cari commercianti,
in questi giorni Vi sta facendo visita un nostro referente, Sig. Mirco Barzon, collaboratore dell'Associazione CESCOT Veneto - Confesercenti, il quale ha il compito di consegnarVi un modulo dati che Vi chiediamo la cortesia di compilare.
Questo modulo ha sostanzialmente due obiettivi:
- predisporre un'anagrafica con i dati principali delle attività commerciali del nostro territorio così da poterVi contattare in caso di necessità o dovo porterVi comunicare le attività, i bandi e le opportunità che il Comune sta organizzando per Voi;
- capire quali siano le Vostre esigenze così da poter destinare correttamente i fondi che la Regione Veneto ha riconosciuto al Distretto del commercio "Il Decumano", di cui il Nostro comune fa parte.

Vi saranno presentate, nelle serate che la Nostra Amministrazione ha intenzione di organizzare a breve termine, le iniziative che saranno attuate per favorire le Vostre realtà.
Siamo fiduciosi che la Nostra richiesta possa riscontrare il Vostro favore.

Alberto Stefani

L'Assessore