Incontro con l'autore: Piergiorgio Pulixi. "La libreria dei gatti neri" (ed. Marsilio)

Pubblicata il 24/03/2023
Dal 31/03/2023 al 31/03/2023

Venerdì 31 Marzo 2023, ore 19.00 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Grande appassionato di gialli, Marzio ha aperto una piccola libreria specializzata in romanzi polizieschi con un gruppo di lettura, “gli investigatori del martedì”, un manipolo di super esperti di gialli. La sovrintendente Angela Dimase chiede la loro collaborazione per un’indagine che le sta togliendo il sonno: un uomo incappucciato, ha immobilizzato due coniugi e il loro figlioletto e ha intimato all’uomo di scegliere chi salvare tra i due... Riusciranno gli improbabili “investigatori del martedì” a sbrogliare questo caso, intricato quanto agghiacciante, fermando il feroce assassino? Pulixi firma un giallo pieno di suspense e ironia che parla di libri e omaggia i classici del mystery, rendendo i lettori i veri protagonisti di questa storia.

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H