Incontro con l'autore: Demis Caccin. "Gli specchi di Dioniso" (ed. Linea)

Pubblicata il 26/03/2023
Dal 02/04/2023 al 02/04/2023

Domenica 2 Aprile 2023, ore 16.30 - Centro Culturale "Aldo Rossi" di Borgoricco

Incontro con l'autore: Demis Caccin. "Gli specchi di Dioniso" (ed. Linea)
Presenta Salvatore Lamendola

Tra queste pagine si troveranno istantanee, scritte in brevi capitoli, che narrano di vite, esperienze e stati d’animo che emergono dal mare del tempo e che riassumono momenti e sentimenti intensi in poche righe.
Ogni vita narrata è la stessa essenza vitale, quell’anima che, ritorna più volte a vivere esperienze unite da un sottile “filo intrecciato” di sofferenza, amore e consapevolezza. Chi scorrerà lo sguardo su queste storie potrà leggere frammenti di vita che sentirà vibrare, simili ad un diapason, in accordo con le proprie esperienze o ricordi, o ancor più simili appunto a specchi interiori in cui riflettersi e riflettere sul senso del proprio percorso.

Il programma completo con tutti gli eventi della 36^ Mostra del Libro è disponibile a questo link: https://www.comune.borgoricco.pd.it/c028013/po/mostra_news.php?id=1409&area=H