Elezioni Europee e Amministrative del 8 e 9 giugno 2024. Disponibilità a ricoprire il ruolo di Scrutatore e/o Presidente di seggio elettorale da parte di elettori/elettrici "non iscritti agli Albi".

Pubblicata il 03/05/2024

Gli elettori e le elettrici, NON ANCORA ISCRITTI agli albi comunali di Scrutatore o Presidente di seggio elettorale, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di Presidenti e/o Scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, anche nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità.

La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sull'apposito modulo, da consegnare unitamente a fotocopia di un documento di identità all'Ufficio Elettorale oppure da spedire a mezzo mail all’indirizzo protocollo@comune.borgoricco.pd.it o comune.borgoricco.pd@pecveneto.it

Per informazioni contattare l’ufficio Elettorale al n. 049.9337937 - 049.9337935

Allegato Modulo disponibilità - Elezioni 8 e 9 Giugno 2024.pdf 156.92 KB